PROMO – CENTRALINO TELEFONICO FULL VOIP virtuale in CLOUD

Parte di quello che la STETE può fare per VOI lo trovate QUI

Alcune soluzioni che abbiamo sviluppato e che abbiamo adottato presso i nostri clienti le trovate nei link alla vostra destra

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GUARDA la differenza tra un centralino “FULL VOIP” della STETE e gli altri centralini VOIP

10 Motivi per scegliere un OFFERTA – CENTRALINO TELEFONICO FULL VOIP virtuale in CLOUD della STETE

1. UN UNICO RIFERIMENTO sia amministrativo che tecnico che attinge, coordina e risponde per tutti i fornitori riguardo: Linee telefoniche, Linee Internet, centralino telefonico VOIP, Firewall e per quanto vorrai affidarci

2. RISPARMIA TEMPO Basta chiamate ai Call Center dei vari operatori e nessun “scaricabarile”. Siamo una sola azienda che si occupa di risolvere tempestivamente il problema

3. NESSUN VINCOLO con nessun fornitore, nel momento in cui un fornitore non risponde più alle tue esigenze o non sta funzionando come dovrebbe lo sostituiamo senza costi ed interruzione di servizio

4. RICERCA e SVILUPPO dell’intero sistema. A fronte di una nuova richiesta di un cliente anche se abbiamo già un prodotto da proporre facciamo sempre nuove ricerche e Test per verificare la disponibilità di alternative migliori secondo le Vostre specifiche esigenze

5. SOLUZIONI PERSONALIZZATE e su misura ideate appositamente per la tua azienda

6. OTTIMIZZAZIONE ed INTEGRAZIONE delle risorse sia tecniche che amministrative

7. SEMPLICITA’ di UTILIZZO Devono essere i sistemi ad adeguarsi al cliente o all’utente e non il contrario

8. SEMPRE REPERIBILE ED OPERATIVO con l’accesso alla rete informatica da remoto e con il numero fisso anche sullo Smart Phone sia per e chiamate in ingresso che uscita

9. SISTEMA DI MONITORAGGIO che ci avvisa quando un componente vitale dal vostro sistema inizia ad avere qualche anomalia (prevenire è meglio che curare) o si guasta. Veniamo avvisati anche quando le connettività iniziano a deteriorarsi o presentano problemi e guasti

10. NESSUNA OBSOLESCENZA con UPDATE ed UPGRADE dei vari componenti e servizi di sistema in modo da essere sempre aggiornati e pronti ad ogni vostra nuova esigenza, per esempio quando è disponibile una nuova versione migliorativa dei Firewall o Centralino Voip procediamo automaticamente all’aggiornamento sia hardware che software. Inoltre, se avete una linea FTTC (misto Fibra-Rame) ed arriva FTTH (fibra fino a casa) procediamo automaticamente all’aggiornamento

Per maggiori informazioni potete scrivere a commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17

STETE Srl

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