Nel corso degli anni spesso ci siamo trovati in difficoltà presso i clienti a causa degli operatori telefonici.
In particolare in caso di guasto e/o anomalia il cliente ci incaricava di interfacciarci con l’operatore di turno, che immancabilmente dopo diverse inutilii chiamate ai loro CallCenter e dopo ore ed ore (se non giorni) di disservizio (anche per delle sciocchezze) e dopo ore perse inutilmente al telefono, con comportamenti assurdi ci metteva in difficoltà. Con il cliente che addossava a noi la non risoluzione delle problematiche pensando che lo prendavamo in giro o che non eravamo in gado di risolvere il problema in quanto gli giravamo le riposte assurde comunicatoci dai CallCenter degli operatori di turno.
Per cercare di ovviare a questo problema abbiamo iniziato a collaborare con diversi operatori proponendo i loro servizi ai nostri clienti ma anche in questi casi quando c’era un problema l’operatore di turno si comportava in maniera assurda ed il cliente, a maggior ragione, addossava a noi la colpa.
A quel punto abbiamo deciso di diventare NOI operatori telefonici e di adottare il nostro “metodo STETE” assumendoci in prima persona oneri e doveri verso il cliente. Cosi facendo, in caso di anomalie e/o guasti, “giochiamo in casa” e statisticamente stiamo risolvendo le anomalie e/o guasti con una tempistica del 95% più veloce del passato, con ovvi vantaggi sia per il cliente che per noi.
Per coloro che preferiscono il servizio “chiavi in mano”, la STETE eroga dei servizi a canone mensile, che oltre alle caratteristiche già descritte, offrono il costante aggiornamento tecnologico, utilizzando tutti i componenti del sistema modulare “STETENET”, con il vantaggio aggiuntivo di monitorare sia le connettività, sia i singoli componenti hardware, in modo da tenere sempre sotto controllo l’impianto. In questo modo quando c’è un problema su una connettività o su un apparato, il disservizio è ridotto al minimo, se non addirittura assente, in quanto i nostri NOC vengono avvisati in tempo reale dai nostri sistemi di monitoraggio e quindi, possiamo agire immediatamente per la verifica e la risoluzione (soprattutto da remoto) delle anomalie o dei disservizi.
Da tempo la STETE agisce da SYSTEM INTEGRATOR e BROKER per le Telecomunicazioni e per tutto l’ambito IT, progettando, sviluppando e realizzando ogni Soluzione VOCE e DATI a misura del Cliente sopratutto in base alla migliore disponibilità presso i suoi indirizzi. Non abbiamo preferenze e ci appoggiamo ai maggiori Operatori Nazionali, ponendoci tra loro ed il Cliente, per evitargli di dover spendere tempo prezioso per gestire le questioni tecniche e burocratiche, di cui ci facciamo carico noi con la nostra esperienza ultraventennale. Per costruire i nostri Pacchetti di Servizi personalizzati per i nostri affezionati Clienti in base alla loro specificità, adottiamo solo le tecnologie dei nostri fornitori che riteniamo più idonee, superando la logica della soluzione standard, ottimizzando i costi e soprattutto con un occhi di riguardo alla continuità di servizio. Una volta individuato il pacchetto ideale STETE eroga il SERVIZIO, occupandosi di tutti gli aspetti: la progettazione, l’installazione e la manutenzione ed infine, cosa più importante di tutto, il costante aggiornamento allo stato dell’arte, restando nel tempo l’unico interlocutore amministrativo ed operativo per il Cliente.
Oggi siamo in grado tramite il nostro sito www.steteshop.it di fornire complete Soluzioni di TELEFONIA, d’INFORMATICA AZIENDALE e CONNETTIVITA‘ sfruttando anche le tecnologie CLOUD e MOBILE facendo l’occhiolino allo SMARTWORKING ed ideando i servizi di “Azienda Liquida“
Per maggiori informazioni potete scrivere ad commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17
Grazie per la vs attenzione ed alla prossima……
STETE Srl
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