ROC 34777

DiSTETE

ROC 34777

Nel corso degli anni spesso ci siamo trovati in difficoltà presso i clienti a causa degli operatori telefoni.

In particolare in caso di guasto e/o anomalia il cliente ci incaricava di interfacciarci con l’operatore di turno, che immancabilmente dopo diverse inutilii chiamate ai loro CallCenter e dopo ore ed ore (se non giorni) di disservizio (anche per delle sciocchezze) e dopo ore perse inutilmente al telefono, con comportamenti assurdi ci metteva in difficoltà. Con il cliente che addossava a noi la non risoluzione delle problematiche pensando che lo prendavamo in giro o che non eravamo in gado di risolvere il problema in quanto gli giravamo le riposte assurde comunicatoci dai CallCenter degli operatori di turno.

Per cercare di ovviare a questo problema abbiamo iniziato a collaborare con diversi operatori proponendo i loro servizi ai nostri clienti ma anche in questi casi quando c’era un problema l’operatore di turno si comportava in maniera assurda ed il cliente, a maggior ragione, addossava a noi la colpa.

A quel punto abbiamo deciso di diventare NOI operatori telefonici e di adottare il nostro “metodo STETE” assumendoci in prima persona oneri e doveri verso il cliente. Cosi facendo, in caso di anomalie e/o guasti, “giochiamo in casa” e statisticamente stiamo risolvendo le anomalie e/o guasti con una tempistica del 95% più veloce del passato, con ovvi vantaggi sia per il cliente che per noi.

Per coloro che preferiscono il servizio “chiavi in mano”, la STETE eroga dei servizi a canone mensile, che oltre alle caratteristiche già descritte, offrono il costante aggiornamento tecnologico, utilizzando tutti i componenti del sistema modulare “STETENET”, con il vantaggio aggiuntivo di monitorare sia le connettività, sia i singoli componenti hardware, in modo da tenere sempre sotto controllo l’impianto. In questo modo quando c’è un problema su una connettività o su un apparato, il disservizio è ridotto al minimo, se non addirittura assente, in quanto i nostri NOC vengono avvisati in tempo reale dai nostri sistemi di monitoraggio e quindi, possiamo agire immediatamente per la verifica e la risoluzione (soprattutto da remoto) delle anomalie o dei disservizi.

Oggi siamo in grado tramite il nostro sito www.steteshop.it di fornire Soluzioni di TELEFONIA e d’INFORMATICA AZIENDALE complete sfruttando anche le tecnologie CLOUD e MOBILE facendo l’occhiolino allo SMARTWORKING ed ideando i servizi di “Azienda Liquida

Info sull'autore

STETE author