Buongiorno
Un cliente ci ha chiesto di integrare un sistema di Room Conference sul proprio centralino telefonico Full-Voip privato da noi gestito, in modo da poter fare delle chiamate multi utente (Conference Call), senza l’uso di terminali specifici (PC, Tablet ecc), ma, semplicemente chiamando da qualsiasi telefono/smartphone un numero di telefono fisso.
Grazie alla flessibilità dei nostri sistemi abbiamo creato 5 distinte Room Conference ognuna con un suo numero fisso geografico diretto (ma funziona anche come interno o dietro un IVR) al quale risponde una voce automatica chiedendo al chiamante (interno o esterno, anche da cell), locale o remoto di inserire un PIN (generato via WEB dal cliente, che ad ogni Conference può variare).
Successivamente il sistema chiede al chiamante di dire il suo nome e tale registrazione vocale viene usata per “presentare” agli utenti già presente in conference, avvisandoli che sta entrando un nuovo utente.
Le conference possono avere durata illimitata e possono essere registrate.
Il cliente visitando una pagina WEB può impostare varie opzioni:
Ricordiamo che le Rooom Conference vengono svolte su server fisici e PRIVATI (GDPR Compliant) e non su server in cluster pubblici, con evidenti conseguenze a livello di sicurezza e privacy
Per maggiori informazioni potete scrivere a commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17
Grazie per la vostra attenzione.
STETE Srl
Info sull'autore