Sistema di monitoraggio STETE

DiSTETE

Sistema di monitoraggio STETE

PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE !

che bello che sarebbe se funzionasse sempre e tutto !!! Saremo tutti sempre contenti.

Le anomalie che affliggono i sistemi di Telecomunicazioni ed Informatica sono casuali ma purtroppo presenti e secondo il paradosso di Murphy avvengono sempre nel momento meno opportuno. Per limitare al massimo queste anomalie i sistemi vanno progettati ed installati con la massima cura ed attenzione ma può non bastare perchè, comunque, gli impianti e linee hanno un deterioramento, ed in questo caso l’impianto da dei segnali che se intercettati possono evitare il blocco di sistema.

A tale scopo abbiamo realizzato un nostro sistema di monitoraggio che dialoga costantemente 24/7 con i componenti vitali installati presso l’impianto del cliente e quando gli apparati si bloccano o iniziano a comportarsi diversamente dal range imposto dalla STETE si apre in automatico un intervento sul nostro sistema di Ticketing dove i nostri tecnici effettueranno un intervento (da remoto o in loco) di verifica e/o sistemazione.

Teniamo a precisare che per Policy della STETE ogni intervento che effettua uno dei nostri tecnici non è mirato solo alla “riparazione” del guasto/anomalia ma viene accompagnato da un analisi e dalle azioni necessarie per evitare che accada nuovamente non solo dal cliente dove è successo l’evento ma anche da tutti gli altri clienti. ripeto… PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE !

Riteniamo che questo modo di operare sia quello che si merita ed aspetta il cliente.

Inoltre per i clienti che lo desiderano, oltre ad avere un unico interlocutore tra loro ed i vari operatori, a chiusura del cerchio, offriamo anche il servizio di IT-MANAGER e/o RESPONSABILE IT

Per maggiori informazioni potete scrivere a commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17

Grazie per la vostra attenzione ed alla prossima……

STETE Srl

Info sull'autore

STETE author

Iscriviti alla nostra Newsletter

“Lavora meglio con STETE” 

Seguendo la nostra Newsletter diffondendola potrai scoprire come lavorare meglio con il tuo Network di Fornitori e con i Tuoi Clienti!