STETE-CHECK/Fidelity Update e/o Upgrade

DiSTETE

STETE-CHECK/Fidelity Update e/o Upgrade

Buongiorno

Questo è uno dei nostri punti di forza.

Anni ed anni fa prima di adottare il nostro “metodo STETE” spesso incorravamo, presso i clienti, ad anomalie e blocchi.

Queste anomalie e blocchi davano fastidio ai nostri clienti e, sinceramente, anche a noi. Dovevamo fare quacosa!

Ci abbiamo messo impegno, risorse e tempo a capire quale era il metodo migliore per lavorare e far lavorare meglio i clienti e lo abbiamo, appunto, chiamato metodo STETE.

Lo STETE-CHECK/Fidelity Update e/o Upgrade è uno dei tasselli del metodo STETE

Abbiamo capito che anche i migliori impianti, anche se nuovi ed aggiornatissimi, se NON costantemente monitorati, seguiti ed aggiornati prima o poi presenteranno il conto! E si guasteranno, secondo la legge di Murphy, sempre nel momento meno opportuno!!! Secondo il metodo STETE prevenire è meglio che curare!!!

UPDATE:

A fronte di quanto sopra i nostri tecnici, anche se non percepito dai clienti, lavorano costantemente a monitorare lo stato delle linee ed apparati ed in remoto ed automia effettuano tutto quanto è necessario pre preservare il corretto funzionamento dell’impianto.

Talvolta, però, ciò non è abbastanza e durante gli interventi che eseguiamo dai clienti provvediamo a fare anche degli update degli impianti.

UPGRADE:

C’è però un momento in cui bisogna essere più incisivi e/o quando tutto ciò non è abbastanza, avvisando e concordando tempi e modalità con il cliente, provvediamo a fare anche degli intervneti più invasivi sempre al fine di tenere l’impianto aggiornato ed in forma.

Gli UPGRADE vengono eseguiti anche quando si rende disponibile un servizio/tecnologia più performante che si può installare dal cliente migliorando la fruibilità e funzionamento del servizio che eroghiamo presso il cliente.

In sostanza abbiamo capito che anche il miglior impianto del mondo se non monitorato, mantenuto ed aggiornato si guasterà. A prova del metodo STETE a questo link potete sempre vedere lo stato dei nostri sistemi e l’elenco di tutti i disservizi che ci sono stati. La trasparenza PREMIA SEMPRE!!!!!!

Per maggiori informazioni potete scrivere a commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17

Grazie per la vostra attenzione ed alla prossima……

STETE Srl

Info sull'autore

STETE author

Iscriviti alla nostra Newsletter

“Lavora meglio con STETE” 

Seguendo la nostra Newsletter diffondendola potrai scoprire come lavorare meglio con il tuo Network di Fornitori e con i Tuoi Clienti!