STETE-FILE/NEXT StreamingVideo OnLINE

DiSTETE

STETE-FILE/NEXT StreamingVideo OnLINE

Buongiorno

come anticipato nell’articolo STETE-FILE/NEXT WebShareCloud il sistema ha delle grosse potenzialità…

La Prima “aggiunta” che abbiamo sviluppato ed integrato è lo streaming di contenuti Video (tipo YouTube) sul server privato. Chiaramene funziona anche per i File solo Audio.

A seguito di una specifica richiesta di un cliente, che vende corsi OnLine e contenuti protetti da diritti d’autore, e che NON voleva pubblicare i propri contenuti video su YOUTUBE o similari.

Il cliente necessitava di un propio sistema di stoccaccio e visualizzazione/Streaming di Video e che avesse alti profili di sicurezza, per ovvi motivi, dei contenuti. Capendo che tale richiesta poteva essere “comoda” anche ad altri clienti abbiamo sviluppato ed integrato un sistema Interno di Streaming Video, anche in Live.

Un esempio lo trovate al link: STETE-PBX/5Pack

In pratica, caricando sul Server un file Video Mp4 e condividendolo come un normale altro file, chi è in possesso del link può visualizzare lo Streaming Video esattamente come avviene su YouTube (o similari). Chiaramente con il nostro sistema si può proteggere il file con password, impostare una data di scadenza, decidere se il file è scaricabile o solo visualizzabile ed altre particolari funzioni.

Dopo circa 1 mesetto e verificato che il sistema era adatto alla sue esigenze il cliente ci ha chiesto di realizzare delle pagine WEB da integrare al suo ecommerce che includessero delle anteprime/demo dei corsi.

Prosegue il nostro sviluppo di nuove applicazioni che vi presenteremo prossimamente.

Rimanete sintonizzati !!

Per maggiori informazioni chiamare 02 44 07 17 17 oppure scrivere a commerciale@stete.it

Grazie ed alla prossima dalla STETE

Info sull'autore

STETE author