STETE-PRINT/Toner

DiSTETE

STETE-PRINT/Toner

Buongiorno

come molti nostri clienti sanno attraverso il nostro sito www.steteshop.it eroghiamo diversi servizi tra cui il noleggio di multifunzioni e stampanti sia BN che colore anche A3.

Chi ha già in comodato una delle nostre Multifunzioni/stampanti sa già che eroghiamo il servizio di fornitura, ritiro e smaltimento dei consumabili (toner, fotounità, Drum ecc) esausti.

Da qualche mese eroghiamo il servizio anche per le multifunzioni/stampanti non in comodato. In pratica chi è in possesso di multifunzioni e stampanti non in comodato può aderire al nostro servizio che funziona in 2 modi:

Il primo prevede:

che in automatico la multifuzione/stampante ci avvisa quando sta esaurendo i consumabili (toner, fotounità, Drum ecc). In questo modo la STETE provvede alla spedizione e/o consegna, anche a mano, del Toner in esaurimento. Con l’occasione si provvede anche al ritiro dell’esausto, se, precedentemente fornito dalla STETE.

Il secondo invece prevede:

  • fornitura inziale di una prima cartuccia di toner, da mettere in opera all’inizio del servizio
  • fornitura iniziale di una seconda cartuccia di toner identica alla prima, da tenere di scorta a cura del Cliente, da mettere in opera quando il primo toner si esaurisce completamente; in quella occasione è necessario richiedere via email a tecnico@stete.it un nuovo toner, che verrà consegnato entro 30gg; idem per i toner successivi.
  • ritiro semestrale o annuale a cura della STETE delle cartucce esauste (con conseguente smaltimento a norma di legge)

E nel caso abbiate bisogno del ritiro e/o smaltimento di eventuali consumabili (toner, fotounità, Drum ecc) non forniti dalla STETE potete comunque contattarci e troveremo una soluzione anche per voi!

I costi e modalità del servizio chiaramente variano in base alla quantità e modello delle multifunzioni/stampanti in vostro possesso.

Per maggiori informazioni potete scrivere a commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17

Grazie per la vostra attenzione ed alla prossima……

STETE Srl

Info sull'autore

STETE author