STETE SMART WORKING/1STATION

DiSTETE

STETE SMART WORKING/1STATION

Buongiorno

Lo STETE SMART WORKING/1STATION è un KIT per lavorare in Smart Working da remoto con il PC e/o proprio interno telefonico. Permette anche di portare fisicamente in remoto il vostro telefono interno VOIP che avete sulla scrivania oltre che il PC in Smart Working.

Il sistema è composto da 2 elementi, il primo è chiaramente il telefono ed il secondo è un dispositivo di interfacciamento VPN con il centralino VOIP e/o SERVER siano essi in cloud o in sede

Il dispositivo di Interfacciamento VPN va collegato ad una connessione Internet già funzionante e dove non è presente alcun collegamento Internet già funzionante è possibile, opzionalmente, dotare il dispositivo con chiavetta Internet della STETE

Per proteggere la rete alla quale ci collegheremo, anche se i telefoni VOIP sono dotati di sistema di criptatura end-to-end il dispositivo si collegherà in modalità VPN sicura e crittografata al centralino VOIP e/o al SERVER.

Sui nostri sistemi di Smart Working funzionano oltre che sui PC che già avete in remoto anche altri dispositivi al quale si può collegare tastiera e mouse quali SMART TV, TABLET, SMARTPHONE, PLAYSTATION, X BOX ecc. Sui dispositivi dovrà essere installato il nostro applicativo. Così facendo in caso di emergenza potrete usare qualsiasi “dispositivo” per lavorare da remoto.

Sui dispositivi verranno abilitate solo le funzioni necessarie e sicure tutte le altre funzioni o porte saranno inibite. Così facendo rendiamo le nostre VPN ancora più sicure ed i nostri sistemi più flessibili, dando la possibilità all’utente di utilizzare qualsiasi PC o dispositivo che avete in remoto per lavorare.

Chiaramente se volete utilizzare il vostro attuale telefono, Notebook, PC o dispositivo trasportandolo in Smart Working vi servirà solo il Dispositivo di interfacciamento, in questo modo installando il dispositivo (per esempio in casa) esso creerà il collegamento con il Centralino VOIP e/o Server e poterete collegare anche il telefono dietro il dispositivo VPN. Fatto ciò il telefono e PC riprenderanno a funzionare come se fosse in sede.

Nel caso in cui vorrete in Smart Working un altro interno aggiuntivo vi servirà il kit completo, i 2 telefoni possono avere numeri differenti oppure lo stesso numero

Lo stesso dispositivo VPN è dotato di Wifi a cui poter collegare PC/Dispositivo e telefono interno VOIP in dotazione per funzionare senza fili. Nel caso in cui vogliate utilizzare l’interno dell’ufficio e il vostro telefono non sià già dotato di Wifi potete chiedere la sostituzione alla STETE

Per maggiori informazioni potete scrivere a commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17

Grazie per la vostra attenzione

STETE Srl

Info sull'autore

STETE author

Iscriviti alla nostra Newsletter

“Lavora meglio con STETE” 

Seguendo la nostra Newsletter diffondendola potrai scoprire come lavorare meglio con il tuo Network di Fornitori e con i Tuoi Clienti!