Segretariato Telefonico. Rispondiamo al telefono a tuo nome e della tua Azienda comportandoci come se fosse la Vostra Receptionist o Segretaria On Line (remota)
I nostri operatori rispondono al numero fisso o mobile (anche da noi fornito) per Vostro conto e secondo le Vostre istruzioni e possono:
- Inoltrarvi la chiamata sul telefono mobile*
- Fissarvi un appuntamento sul calendario condiviso in base alle Vostre disponibilità
- Prendere nota ed inviarmi una mail con i dettagli della chiamata
Il servizio viene erogato dal Lunedi al Venerdi dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, fuori dagli orari stabiliti si possono creare delle ulteriori fasce orarie con comportamenti diversi:
- Rispondere con un messaggio vocale di chiusura
- Veicolare le chiamate su una casella vocale con inoltro via mail del messaggio rilasciato dall’interlucutore esterno
- Inoltrare le chiamate sui dei numeri esterni per esempio verso dei cellulari
- Ogni ulteriore Vostra necessita
Per esempio si può configurare il nostro centralino VOiP per fare in modo che fino alle 08.00 risponda con il messaggio di chiusura, tra le 08.00 e le 09.00 si attiva la casella vocale con inoltro messaggio via mail, alle 09.00 rispondono i nostri operatori, nella fascia di pranzo attivare il messaggio di chiusura, alle 14.00 e fino alle 18.00 rispondono i nostri operatori, alle 18.01 e fino alle 18.30 le chiamate vengono inoltrate verso numerazioni cellulari, dalle 18.31 alle 19.30 ancora la casella vocale e dalle 19.31 alle 07.59 del giorno dopo messaggio di chiusura.
Il servizio comprende:
- Operatori con voce maschile o femminile
- Numerazione telefonica
- Centralino VOip
- Calendario condiviso in base alle Vostre disponibilità
- 100 chiamate al mese
Il costo di ogni chiamata oltre le 100 è di 1,50€/cad ma esistono opzioni da 60€ per 50 chiamate aggiuntive. Nel momento in cui si sforano le 100 chiamate partire l’eddebito di 1,50€ per ogni chimata aggiuntiva, al raggiungimento di 40 chimate aggiuntive (60€) le ulteriori 10 non hanno costo ed il ciclo riprende.
NOTE
- * In caso di trasferimento di chiamata sul telefono mobile (verrà applicata una tariffa aggiuntiva calcolata al secondo come una normale chiamata da Fisso a Mobile) oppure con la nostra APP sullo smartphone (in questo caso la chiamata VOiP non ha costo). Il servizio viene configurato di Default all’inoltro della chiamata alla APP su smartphone (gratuita) e nel caso la APP non fosse attiva automaticamente la chiamata viene inoltrata sul telefono mobile attraverso la rete mobile
- Le chiamate per Marketing ed offerte commerciali di Call Center non vengono conteggiate
- Il servizio non viene eroagato nei 15gg centrali delle vacanze estive (Agosto) ed in prossimità delle Feste Natalizie e dell’ultimo dell’anno ed è possibile usare le stesse opzioni delle fascie orarie
- La numerazione VOiP geografica che vi sarà assegnata potrà successivamente essere migrata verso altro operatore
Per ulteriori informazioni 02 4407 1717 oppure commerciale@stete.it
GRAZIE
Info sull'autore