CLIENTI con e senza CONTRATTO ATTIVO
Per RICHIEDERE un INTERVENTO, si prega di compilare il modulo online che trovate in basso oppure inviare una mail a commerciale@stete.it o chiamare il numero di telefono 0226707222 (opzione 3)
CLIENTI con CONTRATTO ATTIVO
Per SEGNALARE un DISSERVIZIO, è possibile inviare una email a tecnico@stete.it o chiamare il numero 0244071727
In entrambi i casi verrà aperto un TICKET per la gestione della richiesta.
Vi preghiamo di usare un solo canale ed effettuare un’unica comunicazione per ciascun problema, e di attendere il nostro ricontatto, che avverrà nei tempi e nei modi previsti dal CONTRATTO.
N.B.: Qualora la problematica sia già stata gestita precedentemente è meglio rispondere all’ultima email relativa allo stesso problema, in modo che si riapra il TICKET; in questo modo i nostri Tecnici potranno ripercorrere più rapidamente la cronistoria del problema, riducendo i tempi di presa in carico del nuovo disservizio.
Per verificare lo stato in tempo reale dei nostri SISTEMI STETE, potete visitare la pagina https://www.stete.it/status
RICHIESTA DI INTERVENTO PER ASSISTENZA (MODULO GENERICO):
RICHIESTA ASSISTENZA STETE (GENERICO)
SOFTWARE PER ASSISTENZA REMOTA:
-> CLICCA QUI <- PER SCARICARE “STETE-SUPREMO/REMOTE” (WINDOWS)
N.B.: Se avete già un’icona STETE-SUPREMO/REMOTE sul Desktop, probabilmente il nostro TECNICO STETE vi ha installato l’App in modo permanente, in modo da non doverla installare ogni volta.
E’ quindi sufficiente cliccare sull’icona del Desktop e comunicare le credenziali al TECNICO STETE.
ISTRUZIONI PER LA PRIMA INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE
PER ASSISTENZA REMOTA “STETE-SUPREMO/REMOTE” (WINDOWS):
(si consiglia di stampare questa pagina per seguire più agevolmente le istruzioni)
ISTRUZIONI PER SUCCESSIVI UTILIZZI DEL SOFTWARE
PER ASSISTENZA REMOTA “STETE-SUPREMO/REMOTE” (WINDOWS):