SUPPORTO

Per SEGNALARE un DISSERVIZIO, è possibile inviare una email a tecnico@stete.it

Per RICHIEDERE un INTERVENTO, si prega di compilare il modulo online che trovate in basso (sono disponibili delle “scorciatoie” per i casi più frequenti).

In entrambe i casi verrà aperto un TICKET per la gestione della richiesta.

Vi preghiamo di usare un solo canale ed effettuare un’unica comunicazione per ciascun problema, e di attendere il nostro ricontatto, che avverrà nei tempi e nei modi previsti dal CONTRATTO.

N.B.: Qualora la problematica sia già stata gestita precedentemente è meglio rispondere all’ultima email relativa allo stesso problema, in modo che si riapra il TICKET; in questo modo i nostri Tecnici potranno ripercorrere più rapidamente la cronistoria del problema, riducendo i tempi di presa in carico del nuovo disservizio.

Per verificare lo stato in tempo reale dei nostri SISTEMI STETE, potete visitare la pagina https://stete.it/status

RICHIESTA DI INTERVENTO PER ASSISTENZA (MODULI VELOCI):

    1. GUASTO TELEFONIA (CLIENTI CON CONTRATTO)
    2. MODIFICA TELEFONIA (CLIENTI SENZA CONTRATTO)
    3. GUASTO INFORMATICA (CLIENTI SENZA CONTRATTO)

RICHIESTA DI INTERVENTO PER ASSISTENZA (MODULO GENERICO):

RICHIESTA ASSISTENZA STETE (GENERICO)

SOFTWARE PER ASSISTENZA REMOTA:

-> CLICCA QUI <- PER SCARICARE “STETE-SUPREMO/REMOTE” (WINDOWS)

N.B.: Se avete già un’icona STETE-SUPREMO/REMOTE sul Desktop, probabilmente il nostro TECNICO STETE vi ha installato l’App in modo permanente, in modo da non doverla installare ogni volta.

E’ quindi sufficiente cliccare sull’icona del Desktop e comunicare le credenziali al TECNICO STETE.

ISTRUZIONI PER LA PRIMA INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE

PER ASSISTENZA REMOTA “STETE-SUPREMO/REMOTE” (WINDOWS):

(si consiglia di stampare questa pagina per seguire più agevolmente le istruzioni)

Aprire il proprio browser e andare sulla pagina https://stete.it/supporto (questa pagina), cliccare il link PER SCARICARE “STETE-SUPREMO/REMOTE” (WINDOWS)


Cliccare sul file appena scaricato (se non lo vedete come in figura, forse state usando un browser differente da Chrome, e il file potrebbe essere nella cartella DOWNLOAD)


Se appare una finestra che avvisa che “l’app che stai tentando di installare non è un’app verificata dello Store“, cliccate su “Installa comunque


Se appare una finestra di Controllo dell’account utente, che chiede se “Vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al dispositivo“, cliccare su “Sì”


Una volta completata l’installazione comunicare le credenziali “Id” e “Password” al Tecnico STETE


Appena il TECNICO STETE si collegherà, Windows vi avviserà e il TECNICO STETE effettuerà la lavorazione necessaria a completare l’intervento da remoto.


Una volta completato l’intervento potete chiudere STETE-SUPREMO/REMOTE, cliccando su “Sì” anche se appare l’avviso che “Ci sono connessioni attive. Sei sicuro di voler chiudere Supremo?

ISTRUZIONI PER SUCCESSIVI UTILIZZI DEL SOFTWARE

PER ASSISTENZA REMOTA “STETE-SUPREMO/REMOTE” (WINDOWS):

Cliccando sul simbolo di WINDOWS a sinistra in basso nello schermo e digitando subito la parola “supremo.exe” apparirà il suggerimento “STETE-SUPREMO_REMOTE.exe”, su cui potete cliccare per reinstallare l’App; se non dovesse apparire, dovete ripetere tutta la procedura di cui sopra.


Iscriviti alla nostra Newsletter

“Lavora meglio con STETE” 

Seguendo la nostra Newsletter diffondendola potrai scoprire come lavorare meglio con il tuo Network di Fornitori e con i Tuoi Clienti!