Vuoi lavorare meglio con la STETE?

DiSTETE

Vuoi lavorare meglio con la STETE?

Spesso ci è capitato di trovarci in situazioni che avevano del paradossale che influivano negativamente sulla funzionalità degli impianti presso i clienti.

Frequentemente ci capitavano clienti che avevano la connettività Internet e/o numerazioni telefoniche con un operatore, il centralino telefonico con un’altra azienda, la rete gestita da ancora un’altra azienda, i PC a noleggio altrove ecc ecc.

Così facendo quando c’era un problema ognuno scaricava la responsabilità sugli altri ed alla fine il cliente, specialmente le aziende più piccole senza un responsabile IT, si ritrovava a cercare di risolvere lui il problema, con un importante impegno di risorse.

Fortunatamente l’esperienza accumulata nelle TLC dal 1987 e la continua ricerca e sviluppo di nuove tecnologie ci ha permesso nel 2006 di scegliere di abbandonare le “vecchie” metodologie di lavoro consententoci di passare a metodi più moderni e risolutivi con enormi vantaggi sia per i clienti che per noi.

Occupandoci di FULL VOIP dal 2006 ad oggi, vedendo che i clienti ci continuavano ad affidare la risoluzione di problematiche che i nostri competitor non riuscivano a risolvere, abbiamo accumulato molte altre competenze anche su altri campi oltre le TLC che oggi ci permettono di offire ai clienti la possibilità di rivolgersi ad un solo interlocutore liberandosi di ogni “scaricabarile” nel momento in cui scelgono di affidarsi a noi.

Info sull'autore

STETE author

Lascia una risposta